Regolamento

Il Centro Estivo Baby Summer accoglie i bambini dai 3 ai 6 anni che abbiano frequentato almeno un anno di scuola materna.

L’ingresso è previsto dalle ore 7.30 alle 9,00 e l’uscita (per chi effettua il turno mattutino) è consentita dalle ore 12 alle 13.

Dalle ore 13 alle 14,30 per i bambini che rimangono l’intera giornata è previsto il riposino e/o attività tranquille come la lettura o l’ascolto di brani musicali. Nel pomeriggio alle ore 15.30 si fa merenda mentre dalle 16 alle ore 16,30 iniziano le uscite.

Unicamente nel mese di luglio è possibile posticipare l’uscita sino alle 17,30.

Nella tariffa settimanale è compreso lo spuntino di metà mattina generalmente a base di frutta fresca e la merenda pomeridiana mentre il pasto, servito generalmente intorno alle 11.30, è a parte.

Il servizio mensa è stato appaltato alla Soc. Avendo srl che si occupa anche del servizio della sezione nido. Il menù della giornata è quello approvato dall’Azienda Usl di Cesena.

Per i bambini con intolleranze certificate dal pediatra di base è possibile richiedere una dieta speciale.

Quotidianamente verrà esposto il programma delle attività; quando è previsto il bagno nella nostra piscina e/o i giochi d’acqua verrà chiesto ai genitori di portare telo, ciabatte, cuffia e costumi.

E’ buona norma tenere al centro estivo uno zainetto con un cambio, mutandine, felpa. Indispensabile è il cappellino. Chiediamo la collaborazione dei genitori nel dare la crema di protezione al proprio figlio già dal mattino prima dell’entrata al centro estivo.

I giorni di assenza non vengono rimborsati ma possono essere recuperati.              

E’ previsto l’obbligo di frequenza di almeno 2 settimane anche non consecutive.

Premio assicurativo a copertura rischio infortuni Euro 6,00.

Il pagamento avverrà l’ultimo giorno del mese (o di fine periodo se inferiore alle 4 settimane).

Riduzioni previste:
Sconto fratello 20%