Orari e iscrizioni

Pur mantenendo attenzione alle routine tanto importanti per il bambino il nostro nido riconosce la grande importanza della flessibilità  perché il servizio diventi una realtà il più vicino possibile alla famiglia.

Entrata dalle ore 7,25 alle 9,00

Uscita del mattino dalle ore 12,30 alle 13,00

Uscite pomeridiane :

Al pomeriggio alle 15.00 prima della merenda

E poi alle  16.00- 16.30- 17.00-17.30

L’elasticità nell’orario di uscita permette alle famiglie di godere di  tariffe personalizzate che “calzano su misura” le proprie  esigenze lavorative.

Il personale  è disponibile a  modificare gli orari di apertura  e chiusura  del servizio quando nel corso del nuovo anno scolastico  si ricevono almeno quattro richieste.

Al sabato mattina  il Nido offre un servizio di Baby-parking  senza pappa ma con una seconda merenda intorno alle 11,00.

Il nido non effettua chiusure nel corso dell’anno, né durante le vacanze di Natale e di Pasqua , ne’ durante il mese di Agosto.

Nei mesi di Luglio ed Agosto la frequenza non è obbligatoria  e, in deroga al regolamento dell’istituto, è prevista  una retta settimanale estremamente flessibile. Si paga solo per i giorni di reale frequenza; in questo modo i genitori possono pianificare le proprie ferie molto liberamente!